Percorso

Secondo la ricerca Doxapharma “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia”, (maggio 2010) il 72% delle donne italiane è favorevole alla Chirurgia Estetica ed il 79% reputa molto importante affidarsi a un’organizzazione professionale e specializzata.

MEBE® è la nuova organizzazione di Chirurgia Estetica che offre:

  • Metodiche chirurgiche di qualità e sicurezza attraverso un percorso strutturato nel quale sarai consapevole ed informato.
  • Un’attenzione particolare all’équipe anestesiologica che è in grado di garantire assoluta professionalità ed una anestesia moderna e su misura in base all’intervento prescelto.
  • Una figura di customer care dedicata al Cliente, come la Beauty Tutor che ti assiste e affianca per tutto il percorso.
  • Strutture cliniche collaudate e dotate dei più alti standard di sicurezza per garantirti la massima tranquillità possibile durante il tuo intervento.
  • Un costo intervento all inclusive tra i più competitivi del mercato.

Un approccio personalizzato attraverso otto passaggi fondamentali che ti guiderà in un percorso chiaro.
MEBE® ha strutturato il percorso in 8 tappe fondamentali per aiutarti a raggiungere il miglior risultato possibile.

Prima visita gratuita

Scopri senza impegno se la Cosmetic Surgery fa per te. Prenotando tramite il nostro call center, sito web o facebook hai la possibilità di riservare la tua visita gratuita con un professionista specifico in base alla procedura richiesta.

MEBE® mette a tua disposizione oltre 12 Chirurghi Estetici e organizza ogni dettaglio del tuo intervento. Il tuo chirurgo estetico ti segue durante tutto il percorso bellezza. In sede di prima visita conoscerai la tua Beauty Tutor, una figura fondamentale che ti affiancherà durante il tuo percorso e lo renderà semplice nei passaggi successivi.

Visita Medica

MEBE® ti riserverà una visita medica con il professionista da te richiesto. Il professionista ti ascolta e valuta la soluzione migliore ai fini del risultato e delle tue aspettative:
La visita è scrupolosa e nessun particolare viene tralasciato, il professionista illustrerà i materiali che verranno utilizzati (protesi, guaine, prodotti per la medicina estetica).
Verranno illustrati eventuali rischi o complicanze e tempi di recupero previsti.
Saranno prescritti una serie di esami da eseguire per la visita con l’anestesista, che verrà organizzata dalla tua Beauty Tutor nei tempi previsti.

Scegli solo Chirurghi Estetici di comprovata esperienza che si dedicano a tempo pieno alla Cosmetic Surgery.

MEBE® mette a tua disposizione oltre 12 Chirurghi Estetici e organizza ogni dettaglio del tuo intervento.

Il tuo chirurgo estetico ti segue durante tutto il percorso bellezza.
Il chirurgo che ti visita è sempre lo stesso che ti opera e sarà al tuo fianco rispondendo a tutte le tue domande in modo chiaro e dettagliato.

Questo ti permetterà di vivere più serenamente il tuo intervento di Cosmetic Surgery.

Richiesta di prenotazione ed esami

Al termine della visita medica la tua Beauty Tutor su indicazione del professionista stilerà il tuo preventivo MEBE® che comprende:

  • Assistenza della tua Beauty Tutor.
  • Organizzazione, programmazione e gestione di tutte le fasi del tuo intervento.
  • Visite mediche con il nostro chirurgo estetico ed il nostro anestesista.
  • Clinica privata certificata e staff medico di sala operatoria.
  • I migliori materiali e protesi Allergan® di ultima generazione e comfortwear Marena®, farmaci, medicazioni, visite di controllo e degenze ove previsto.

Non comprende:

  • Eventuale degenza per interventi che normalmente sono svolti in regime di day hospital in base alle tue esigenze.

La tua Beauty Tutor, inoltre ti aiuterà a scegliere la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze.

Visita Anestesiologica

Circa 15 giorni prima dell’intervento la Beauty Tutor pianificherà il tuo incontro con l’anestesista che valuterà i tuoi esami.

È un momento molto importante che ti garantisce la massima sicurezza personale: in base alle tue condizioni di salute e al tipo di intervento che hai scelto, lo specialista stabilisce la tecnica anestesiologica più sicura per te ed eventualmente, la terapia del dolore post-operatorio.

Quando è possibile, la Cosmetic Surgery privilegia anestesie moderne e leggere, spesso locali con sedazione, seguendo le raccomandazioni SIAARTI e dell’American Society of Anesthesiologists.
Potrai così effettuare la maggior parte degli interventi chirurgici in day hospital e trascorrere il periodo post-operatorio nella comodità e nella riservatezza di casa tua.

Un traguardo possibile grazie ad un insieme combinato di tecniche anestesiologiche e metodologie all’avanguardia che rendono le procedure chirurgiche meno invasive ed i tempi di recupero più rapidi.

L'intervento

Il giorno dell’intervento è arrivato. La tua Beauty Tutor è sempre al tuo fianco. Vivi il tuo intervento in serenità. L’eccellenza della Cosmetic Surgery è a portata di mano grazie a MEBE®.
Non sei sola. Ti sei affidata a qualcuno che ha organizzato tutto per te:

  • Lo staff MEBE® ti propone strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale, per permetterti di eseguire il tuo intervento vicino a casa.
  • Sarai operata in cliniche private con eccellenti requisiti di igiene e comfort, sale operatorie moderne e attrezzate, protocolli di sicurezza specifici per la Cosmetic Surgery.
    Ti devi solo ricordare di presentarti accompagnata e con un documento
    d’identità.
  • Prima di entrare in sala operatoria, sarai visitata di nuovo dal tuo chirurgo plastico che effettuerà il disegno pre-operatorio e dal tuo anestesista.

Esiste la possibilità di complicazioni dopo l’intervento?
Le complicazioni sono rare e avvengono statisticamente in meno del 2% dei casi.
Le tecniche scelte sono studiate e consolidate su migliaia di interventi.

Se dovessi avere qualsiasi dubbio, il tuo chirurgo plastico ed il tuo anestesista saranno pronti a risponderti.

Post-Operatorio

L’intervento è stato fatto. Un pò di fastidio è normale ma il tuo medico ti aiuterà a superare il momento. Ora devi solo riposarti e seguire le indicazioni del tuo chirurgo sulle tempistiche delle medicazioni, che avvengono tra i 3-5 giorni e i 12-15 gg dall’intervento. Prima, durante e dopo l’intervento lo staff MEBE® ti affiancherà ricordandoti tutti gli appuntamenti necessari. Per stare meglio con se stessi, ci vuole meno di quello che pensi.

  • Le moderne tecniche di Cosmetic Surgery sono meno invasive rispetto ad un tempo ed eseguibili in regime di day hospital nella maggior parte dei casi.
  • Dopo l’intervento riceverai una serie di indicazioni post-operatorie che dovrai seguire con attenzione.
  • Un corretto programma prevede una profilassi prescritta dal chirurgo, il riposo, medicazioni e visite di controllo per ridurre i tempi di recupero.
  • Il post-operatorio è un momento psicofisico delicato. Segui le indicazioni del medico e stai a riposo, cercando di mantenere il massimo relax, perché il tuo corpo risponderà con tempi diversi all’intervento stesso.

Affidandoti a MEBE®, avrai tutta l’assistenza necessaria prima, durante e dopo l’intervento.

Controlli

Le visite di controllo sono importanti e sono pianificate da MEBE® nei mesi successivi. Servono al chirurgo per verificare il decorso e l’esito dell’intervento e sono sempre comprese nel prezzo dello stesso.

Verifica i tuoi miglioramenti:

  • Segui le indicazioni del chirurgo per la ripresa delle tue attività quotidiane, ogni procedura ha delle indicazioni differenti.
  • Successivamente alle medicazioni vengono pianificati le visite di controllo su indicazione del chirurgo, la Beauty Tutor predisporrà gli appuntamenti successivi.

Lo staff MEBE® ti segue passo dopo passo per diventare come hai sempre sognato, con controlli che durano sino a 12 mesi dopo l’intervento.

Risultato Finale

La Cosmetic Surgery offre risultati autentici, naturali e visibili in tempi diversi.
I risultati finali sono diversi per ogni persona e si perfezionano con tempistiche variabili da qualche mese sino all’anno, secondo la procedura chirurgica scelta e dalla risposta del tuo organismo.

Ma ti guardi allo specchio e ti piaci!

MEBE®, non avrai solo un bravo chirurgo a tua disposizione ma un’intera organizzazione specializzata in Cosmetic Surgery. Non aspettare oltre, vieni a trovarci. Tu senza compromessi.

Prenota