Perchè effettuare la prima visita gratuita?

La prima visita senza impegno consente alle pazienti e ai pazienti di avvicinarsi alla chirurgia estetica.

Questo primo incontro è importante perché il paziente capisca di persona la qualità dei nostri trattamenti, parlando coi nostri medici specialisti e capire subito quali sono le problematiche da risolvere. Mebe ti offre la prima visita senza impegno, tu ritagliati un momento per te!

Ma come funziona la prima visita gratuita?

Prenotando tramite il nostro call center gratuito da rete fissa e mobile, sito web o Facebook hai la possibilità di riservare la tua prima visita gratuita con un professionista specifico in base all’intervento richiesto.

MEBE® mette a tua disposizione oltre 12 Chirurghi Estetici e organizza ogni dettaglio del tuo intervento. Il tuo chirurgo estetico ti segue durante tutto il percorso bellezza dal pre-operatorio al post- operatorio e ai controlli successivi.
MEBE® ti riserverà una visita medica con il professionista a te dedicato. Il professionista ascolterà le tue esigenze e valuterà la soluzione migliore ai fini del risultato e delle tue aspettative.
La visita è scrupolosa e nessun particolare viene tralasciato, il professionista illustrerà i materiali che verranno utilizzati (protesi, guaine, prodotti per la medicina estetica e tutto ciò che concerne il tuo internento estetico). Ti verranno illustrati eventuali rischi o complicanze e tempi di recupero previsti. Saranno prescritti una serie di esami da eseguire per la visita con l’anestesista, che verrà organizzata dalla tua Beauty Tutor nei tempi previsti. In Mebe troverai solo Chirurghi Estetici di comprovata esperienza che si dedicano a tempo pieno alla Cosmetic Surgery.

Una beauty tutor sempre al tuo fianco

In sede di prima visita conoscerai la tua Beauty Tutor, una figura fondamentale che ti affiancherà durante il tuo percorso e lo renderà semplice nei passaggi successivi.

La Beauty Tutor MEBE® è una figura fondamentale che ti segue e ti affianca durante il tuo percorso: la troverai ad attenderti il giorno della tua prima visita, ascolterà le tue richieste e ti introdurrà al chirurgo restando sempre al tuo fianco.
Organizzerà tutto quello che è necessario alla preparazione e pianificazione del tuo intervento (visita anestesiologica, prenotazione struttura, appuntamenti per medicazioni e controlli), inoltre il giorno del tuo intervento sarà al tuo fianco per aiutarti negli svolgimenti dei piccoli passaggi burocratici, ma soprattutto per sostenerti e renderti quella giornata il più serena possibile.

Sarà disponibile per qualsiasi necessità riguardante la tua procedura o i tuoi appuntamenti, mentre per tutto quello che riguarda la parte medica della procedura ci sarà il tuo chirurgo. Con la tua Beauty Tutor MEBE® potrai condividere anche il tuo risultato finale. Sarà lei che organizzerà i controlli post-operatori richiesti dal chirurgo che durano un anno. Sempre al tuo fianco.
In MEBE®, non sono avrai un bravo chirurgo a tua disposizione ma un’intera organizzazione specializzata in Cosmetic Surgery. Concediti un momento per te, vieni a trovarci. La prima visita è gratuita!

Chiama l’800194985 e regalati risultati autentici, naturali e duraturi.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota