Medicina Estetica Maschile

La Medicina Estetica include trattamenti veloci e minimally invasive per dare un aspetto fresco e riposato al volto diminuendo le rughe d’espressione.

Filler Biostimolazioni

Per l’uomo la medicina estetica è un valido aiuto per rallentare i segni dell’invecchiamento, mantenere pelle più tonica ed aspetto riposato. I Filler sono dei riempitivi a base di Acido Ialuronico che di solito, per l’uomo, interessano le rughe naso-labiali. Il trattamento ha una durata di circa 6/9 mesi.

Il costo della procedura è a partire da:

Biostimolazioni

Sono molto indicate per la zona della rasatura del volto dove la pelle è più delicata e si irrita facilmente. Questo trattamento a base di Acido Ialuronico e vitamine tende la pelle del volto rendendola tonica. Si consiglia di ripetere un ciclo di sedute regolarmente 1 o 2 volte l’anno.

Il costo della procedura è a partire da:

Botulino

È un trattamento sempre più richiesto dagli uomini, distende le rughe sulla fronte e nell’area perioculare. L’aspetto del volto e lo sguardo appaiono più riposati. Trattamento non invasivo ha una durata di circa 4-6 mesi.

Il costo della procedura è a partire da:
€ 200,00 (a fiala)

Tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere fatti in ambulatorio e non richiedono né medicazioni nè convalescenza. La durata delle sedute varia dai 20 ai 50 minuti.Spesso il medico estetico consiglia di abbinare questi trattamenti per un risultato ottimale. I risultati sono sempre estremamente naturali.

Prenota