Sugli interventi di liposuzione liposcultura abbiamo parlato in altri precedenti post,  oggi, con il Dottor Ilio Briguglio affrontiamo i passaggi più importanti del post operatorio. Un momento da non sottovalutare e da gestire con attenzione e con la massima professionalità. Ecco cosa ci ha detto:

Dopo un intervento di liposuzione liposcultura, i processi di guarigione sono graduali e individuali. È prevedibile una dolenzia diffusa con un gonfiore diffuso sulle aree trattate, per questo il chirurgo raccomanderà di indossare una guaina compressiva specifica, da portare per le prime settimane dopo l’intervento. MEBE®-Chirurgia Estetica, fornisce ai propri clienti il comfortwear dell’azienda Marena®, realizzate con materiali di eccellente qualità, in tessuto antibatterico, altamente traspirante e compressivo.

L’attività lavorativa generalmente viene ripresa in pochi giorni, mentre quella sportiva dopo circa 4 settimane.

L’enorme vantaggio!

L’enorme vantaggio di questo intervento è che può considerarsi definitivo: infatti le cellule adipose rimosse al momento della procedura chirurgica non si riformano a distanza di tempo. La liposcultura a tutt’oggi è una procedura tra le più richieste e di grande soddisfazione sia per le donne che per gli uomini.
Per avere delle informazioni specifiche e per sapere quale tipo di procedura è più adatta al singolo noi di Mebe consigliamo una visita medica con un chirurgo che valuterà la procedura più idonea in base alla tipologia di risultato che si vuole raggiungere, le specifiche in termini di ricovero e tempi di recupero.

Chiunque volesse prenotare una visita, vi ricordiamo che la prima in assoluto è gratuita, basta prenotarla con una nostra beauty tutor!

Dottor Ilio Briguglio