La vita non finisce a 50 anni…Gilda ci racconta attraverso la nostra Beauty Tutor Francesca come…

Sono Francesca, Beauty Tutor MEBE® oggi voglio riportare la testimonianza di Gilda, una nostra cliente che ha deciso, dopo i 50, di sottoporsi ad una Addominoplastica con Liposcultura.

Iniziamo descrivendo Gilda:

Mamma, moglie e donna che lavora. Ha sempre messo la sua famiglia al primo posto, sposata giovanissima a 25 anni aveva già avuto i suoi due splendidi figli. Ma Gilda è anche una donna molto attiva, le piace viaggiare insieme a suo marito e hanno una bella compagnia di amici con i quali trascorrono tempo libero e vacanze.

Detto tutto questo è arrivata in prima visita con una richiesta specifica:
Eliminare tutto quello che era di troppo!! Perché a giugno vado in crociera e voglio poter mettere un bikini.
Il suo corpo nonostante sia sempre stato formoso ma proporzionato, dopo la menopausa è cambiato, aumentando notevolmente il volume nell’area del giro vita e dell’addome.

Il Dott. Andrea Giannitrapani durante la prima visita ha illustrato a Gilda come si sarebbe svolta la procedura tranquillizzandola e facendo comprendere il tipo di risultato che avrebbe raggiunto. Le ha spiegato inoltre, che sarebbe durata circa 3 ore e sarebbe rimasta una notte in struttura. La procedura prevedeva di eliminare l’eccesso di cute e assottigliare il giro vita con una liposcultura abbinata. Una volta stabilita una data Gilda ha fatto i suoi esami preoperatori previsti e il colloquio con l’anestetista.

Gilda il giorno della dimissione era già consapevole di quello che sarebbe stato il risultato in quanto nota subito il rimodellamento! Passati controlli e medicazioni, dopo circa 40 giorni dalla procedura, Gilda indossava dei pantaloni blu con una bella camicia, portandola dentro i pantaloni, finalmente non doveva nascondere il giro vita con maglie abbondanti o bluse che nascondevano l’addome!

Gilda è una donna nuova, felice e a proprio agio finalmente con il suo corpo.
Voglio estrapolare una frase dalla sua mail che mi ha colpito:
Quando una donna raggiunge la mia età pensa che sia troppo tardi per pensare a sé stessa. Non è vero!! Abbiamo il diritto di pensare a noi e vederci belle, ad ogni età, l’importante è farlo per noi stesse.
Il dott. Giannitrapani ha compreso cosa cercavo, mi ha dato il risultato che mi aspettavo e Francesca la mia Beauty Tutor è stata impagabile! Grazie MEBE!

Per citare una frase del brillante Steve Jobs: “l’unico modo di fare un ottimo lavoro, è amare quello che fai”.
Noi di MEBE® amiamo e mettiamo ogni giorno passione nel nostro lavoro, questo fa la differenza che è evidente dalle testimonianze e dalle conferme che riceviamo ogni giorno!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota