Il percorso MEBE® Chirurgia Estetica sicurezza e qualità al primo posto

Un intervento di Chirurgia Estetica, non deve essere considerato meno impegnativo di un altro intervento. Spesso il messaggio che viene recepito è che sottoporsi ad una procedura di chirurgia estetica non richieda le medesime attenzioni rispetto ad un qualsiasi altro intervento chirurgico.

Per questo noi di MEBE® abbiamo strutturato il percorso in modo personalizzato e meticoloso, per arrivare al giorno dell’intervento in modo sereno e nel massimo della sicurezza.

Si inizia con la prima visita con il professionista che può essere scelto sul nostro sito, dove è visibile anche il suo curriculum vitae. Conoscere il professionista e sapere chi incontreremo il giorno della prima visita è importante, anche perché il chirurgo con il quale si fa la prima visita, è quello che eseguirà l’intervento.

In sede di visita il professionista, illustra e personalizza quella che sarà la procedura chirurgica richiesta, eventuali materiali e guaine che verranno utilizzate, tempi di recupero, e risultato finale. Nel caso della Mastoplastica Additiva, insieme alla cliente valuterà volume e forma del seno, rispettando armonia e proporzione della figura.

Durante la prima visita è sempre presente la Beauty Tutor, una figura professionale dedicata a pianificare in ogni dettaglio la procedura chirurgica, iniziando dalla prenotazione della stessa con relative modalità di pagamento, e finendo all’organizzazione della seduta operatoria.

Una volta prenotato l’intervento sarà necessario un incontro con l’anestesista con gli esiti egli esami prescritti dal Chirurgo. La Beauty Tutor organizzerà la visita anestesiologica, che è fondamentale per lo svolgimento dell’intervento. L’anestesista, ricopre un ruolo molto importante, se gli esami non rispettano determinati parametri per la sicurezza del paziente, l’anestesista non autorizzerà l’intervento.

Questi passaggi per noi di MEBE® sono imprescindibili per il raggiungimento di un risultato all’altezza delle aspettative, per una procedura svolta nella massima sicurezza e tutela di chi si affida a noi. Una procedura di Chirurgia Estetica, va svolta in strutture accreditate, eventuali protesi e guaine, devono essere di aziende produttrici top di gamma. I chirurghi MEBE® scelgono Allergan® per le protesi e Marena® per il comfortwear (guaine e reggiseni).

I vari passaggi successivi all’intervento, come le medicazioni e i controlli devono essere garantiti e svolti nei tempi raccomandati dal Chirurgo. Nulla viene lasciato al caso. La Beauty Tutor è il riferimento del cliente, lo mette in contatto con il professionista se necessario, fissa gli appuntamenti post intervento su indicazioni del Chirurgo, è reperibile per tutto quello che riguarda la gestione della prenotazione della procedura chirurgica e il relativo follow-up.

Tutti i passaggi hanno la loro importanza e sono fondamentali come detto, per il raggiungimento del risultato.

Per questo raccomandiamo di valutare SEMPRE il tipo di servizio offerto, di diffidare da costi eccessivamente bassi e assicurarsi che il professionista che fa la prima visita sia il medesimo della seduta operatoria.

La prima visita è gratuita e consente di acquisire tutte le informazioni desiderate, la Beauty Tutor e il Chirurgo Estetico pianificheranno il percorso e la procedura sulle necessità del singolo, senza false aspettative e nei tempi richiesti.

Perché il risultato è importante ma la vostra sicurezza ancora di più.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota