Molte donne dopo la gravidanza vedono il loro corpo cambiare, il seno si svuota, la pelle dell’addome perde parte dell’elasticità e possono comparire capillari o macchie. La Chirurgia e la Medicina Estetica possono fare molto per ridare al corpo femminile tono e un aspetto che faccia sentire nuovamente in forma.

La Mastoplastica Additiva o un Lifting del Seno possono ridare una forma e un volume appropriato al seno dopo l’allattamento ma è importante sottolineare che bisogna attendere alcuni mesi dal termine dell’allattamento prima di intervenire chirurgicamente.

La gravidanza a volte può lasciare macchie più scure sulla pelle del viso e del décolleté, i trattamenti mirati con peeling o laser possono risolvere questo tipo di problema.

Questi trattamenti vanno eseguiti durante il periodo invernale o primaverile per evitare l’esposizione al sole immediata. Queste tipologie di trattamento devono essere eseguite da un Medico Estetico.

Nel caso di capillari, il laser frazionato risulta essere un trattamento ideale, infatti programmando le sedute insieme al professionista, possiamo eliminare questo fastidioso inestetismo.

Se l’addome risulta eccessivamente rilassato e arrotondato, si può valutare insieme al Chirurgo Estetico una procedura di Lipo-Addominoplastica, che combina una Liposcultura, per snellire il punto vita, con l’Addominoplastica per eliminare la lassità addominale.

Qualsiasi sia la tipologia di trattamento che pensiamo sia necessario, è indispensabile prenotare una prima visita e fare le corrette valutazioni insieme al Professionista, seguire le sue raccomandazioni e pianificare insieme a lui la procedura o il trattamento più indicato.

Per questo noi di MEBE® organizziamo un percorso personalizzato che prevede:

  • Una prima visita gratuita con un professionista
  • Una Beauty Tutor dedicata
  • Organizzazione del percorso
  • Assistenza durante i trattamenti o la procedura scelta
  • Eventuali medicazioni
  • Controlli per un anno

Scegliendo MEBE® ti affiderai ad un network di Cosmetic Surgery, che si avvale di professionisti qualificati, in strutture di primo livello con materiali e macchinari top di gamma.

Chiama per prenotare la tua prima visita!

Gratuito da rete fissa e mobile