Chirurgia per l’uomo

MEBE® è la prima organizzazione italiana di Chirurgia Estetica dove potrai incontrare chirurghi esperti nella Chirurgia Uomo.

Il tuo chirurgo sceglierà strutture di primo livello prediligendo procedure minimally invasive per un rapido ritorno alla vita sociale. Sarai seguito in ogni fase da una Beauty Tutor a te dedicata che ti supporterà nell’organizzazione del tuo percorso.

MEBE® ha strutturato il percorso in 8 tappe fondamentali per aiutarti a raggiungere in tutta sicurezza il risultato desiderato:

  1. Prima Visita Gratuita
  2. Visita Medica Specialistica
  3. Prenotazioni ed Esami
  4. Visita Anestesiologica
  5. Intervento
  6. Post Intervento
  7. Controlli
  8. Risultato Finale

Le procedure specifiche per l’uomo comprendono la Ginecomastia, la Liposcultura, l’Addominoplastica, l’Otoplastica, la Blefaroplastica e la Rinoplastica ma anche i trattamenti di Medicina Estetica, per correggere delle piccole rughe ed eliminare segni di stanchezza dal viso.

Ricorda che il tuo chirurgo utilizzerà solo i prodotti migliori, certificati e garantiti, a garanzia di eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

Rivolgiti a MEBE® per prenotare una prima visita gratuita con il tuo chirurgo in maniera riservata e veloce.

Sarai messo in contatto con il chirurgo prescelto per avere tutte le informazioni che desideri in merito alle procedure sulla: Chirurgia del Corpo Maschile | Chirurgia del Viso Maschile | Medicina Estetica Maschile

Prenota