Chirurgia estetica a rate: da MEBE® si può!

In MeBe® sappiamo bene che la chirurgia estetica è una spesa importante non solo per il passo che si fa ma anche per l’ importo che si va a spendere. Per questo, abbiamo messo a disposizione delle nostre pazienti il pagamento a rate dell’intervento.

Un modo pratico per rispondere alle reali esigenze di tutte le nostre pazienti!

Meglio a rate che rischiare un intervento non riuscito

In periodo di crisi molte pazienti sono alla ricerca del chirurgo più economico, con il quale riescono a risparmiare anche fino il 40% del prezzo. Scelta che può non sempre assicurare interventi di chirurgia estetica sicuri, effettuati in strutture più che idonee. Ecco l’errore! Si pensa che con la chirurgia estetica, avendo proprio finalità estetiche, non si rischi nulla. Nella realtà, la chirurgia estetica comporta – come ogni intervento chirurgico – rischi anche molto pesanti se la struttura ed il personale non sono all’altezza.

Il consiglio MeBe®

Vi consigliamo di prestare massima attenzione – sia in Italia che all’ estero – alle offerte troppo allettanti che possono nascondere insidie pericolose. Quando si va troppo al risparmio si taglia in sicurezza. Risulta molto più adeguata la scelta di operarsi a rate presso un chirurgo che offra tutte le garanzie del caso.

Richiedi il tuo piano!

Contatta senza impegno la tua Beauty Tutor per avere maggiori informazioni e verificare la possibilità di accedere a questa modalità di pagamento,sarà in grado di proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Puoi chiamare il numero verde gratuito 800.19.49.85 o scrivi una email a: info@mebeitalia.com

Puoi contattarci anche su Whatsapp: memorizza in rubrica questo numero +39.340.19.71.547 e contatta subito la tua beauty tutor!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota