Botulino: tutto quello che devi sapere!

Giovedì 16 febbraio 2017 ti aspettiamo dalle 17 alle 23 per il primo Botulino Party dell’anno a Roma! Non perdere l’occasione, chiama l’800194985 e prenota la tua seduta di botulino a soli 120 €! Siamo in via Donatello 79 (Flaminio).

Botulino

Perchè usare il botulino?

Il botulino rilassa i muscoli responsabili della formazione delle rughe, soprattutto se applicato alle rughe del terzo superiore del volto, in zona fronte e occhi.
Inoltre, il botulino è efficace per il trattamento dell’iperidrosi (ovvero la sudorazione) ascellare, palmare e plantare.

Esistono sette tipi differenti di tossina botulinica, riconoscibili dalle lettere dell’alfabeto da A a G. I tipi A e B sono impiegati in diversi trattamenti medici, nel campo della medicina estetica si utilizza esclusivamente il tipo A per il trattamento delle rughe glabellari e delle rughe perioculari.

Nel nostro Paese il prodotto top, più largamente utilizzato è il Vistabex®, assieme a prodotti Azzalure® e Bocouture®.

In quali casi utilizzare il botulino

  1. Per contrastare le rughe perioculari o a “zampe di gallina”, quelle rughe che si accentuano quando si sorride e la pelle nell’area laterale esterna dell’occhio forma delle rughe, cosiddette dinamiche, ovvero che si evidenziano sono quando il volto assume determinate espressioni.
  2. Per contrastare le rughe frontali, anch’esse rughe dinamiche, anche in questo caso il botulino distende la fronte in modo naturale, per evitare che con il passare del tempo queste rughe formano dei solchi marcati.
  3. Per contrastare le rughe intorno al muscolo del sopracciglio, quel muscolo che ci consente di aggrottare le sopracciglia, che col tempo tende a formare una marcata ruga verticale tra le sopracciglia.
  4. Per contrastare l’iperidrosi, ovvero una eccessiva sudorazione, spesso fonte di disagio, soprattutto quando è palmare, ma in altre aree del corpo come ascelle e pianta del piede.

Risultati

La tossina botulinica, contrariamente a quanto si dice, non induce un’espressione facciale rigida. Un uso appropriato della tossina botulinica conferisce al volto un aspetto naturale e rilassato. Certo, il risultato ottimale dipende sempre dalla tecnica e dal dosaggio impiegati. Il Botulino non altera l’elasticità e la tonicità della pelle.

Il Botulino è indolore e dall’effetto immediato

Un trattamento a base di botulino è indolore, non necessita di alcuna anestesia e garantisce un recupero immediato. L’importante è seguire qualche piccola accortezza: i nostri medici raccomandano di evitare attività sportiva per 1 giorno, esporsi a fonte di calore (saune o lampade) e non truccarsi sull’area trattata nelle ore successive alla seduta.

Scegli Mebe per il tuo trattamento al botulino, avrai:

  • Prima visita gratuita con il medico estetico
  • Assistenza pre e post trattamento di una Beauty Tutor dedicata
  • trattamento ambulatoriale
  • eventuali controlli successivi

Per informazioni o prenotazioni chiamaci al numero verde gratuito 800194985 o su whatsapp al +39.340.19.71.547 o per email a: info@mebeitalia.com

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota